Come raggiungerci

Grazie alla sua posizione vantaggiosa, l’hotel Nuovo Savi è il punto di partenza ideale per visitare il Nord della Toscana e le principali città d’arte come Firenze, Pisa e Lucca.

Non solo, i turisti che soggiornano a Montecatini possono facilmente spingersi alla scoperta dei suggestivi borghi e delle vicine campagne della Valdinievole, e visitare i suoi antichi castelli.

Gli amanti del mare potranno raggiungere le coste della magnifica Versilia, da Viareggio a Forte dei Marmi in soli 40 minuti d’auto.

Nel periodo invernale invece, le Alpi Apuane con la famosa stazione sciistica di Abetone attendono gli sportivi e gli appassionati di sport sulla neve.

Come raggiungere l’hotel Nuovo Savi da Firenze:

Per chi arriva da Firenze, Autostrada A11 Firenze- Pisa Nord, prendere l’uscita per Montecatini Terme. Mantenere la sinistra al bivio e proseguire seguendo le indicazioni per Montecatini Terme. Alla rotonda Piazzale Italia, prendere la seconda uscita e continuare su: SS435 / SR435 / Piazzale Italia. Girare in Corso Giacomo Matteotti. Dopo poco trovate l’Hotel Nuovo Savi.

Come raggiungere l’Hotel Nuovo Savi da Siena

Per chi arriva da Siena, dal Raccordo autostradale RA3, direzione Firenze, in prossimità di Poggibonsi, alla rotonda, prendere la terza uscita e continuare sull’A/E35 in direzione di SIENA/FIRENZE/ BOLOGNA /ROMA / FIRENZE – A11 – PISA NORD. Seguire la direzione BOLOGna / E76 – A11 – FIRENZE – PISA NORD,. DOpo quasi dieci chilometri, seguire la direzione FIRENZE NORD e poi PRATO EST. Continuare su A11 / E76 e in prossimità di Prato, prendere l’uscita per Montecatini Terme. Mantenere la sinistra al bivio e proseguire seguendo le indicazioni per Montecatini Terme. Alla rotonda Piazzale Italia, prendere la seconda uscita e continuare su: SS435 / SR435 / Piazzale Italia. Girare in Corso Giacomo Matteotti. Dopo poco trovate l’Hotel Nuovo Savi.